Estate in Abruzzo

Perchè la montagna per le vostre vacanze estive?

Attività all’aria aperta tra benessere e borghi fantastici!
La montagna in estate è la meta perfetta per chi ama dedicarsi a escursioni avventurose e scoperta di scorci unici e angoli dal panorama mozzafiato. In montagna si possono fare arrampicate di ogni grado di difficoltà, si possono intraprendere percorsi dall’impatto suggestivo unico, tra rocce e sentieri sterrati, laghetti, ruscelli e natura incontaminata. Ci sono numerose strade ferrate predisposte ad hoc, che si possono percorrere da soli o sotto la supervisione esperta di una guida locale, per esempio.
Nelle immediate vicinanze possibilità di noleggiare mountan bike elettriche e praticare sport equestri. Paesi limitrofi da visitare come Pescocostanzo (tra i borghi più belli d’Italia), Scanno con il suo lago a forma di cuore, Sulmona città di Ovidio e dei confetti e Pescasseroli con il suo suggestivo Parco Nazionale d’ Abruzzo!

LA NOSTRA OFFERTA PER LA TUA ESTATE IN MONTAGNA!

Soggiorni a partire da 45€ al giorno in mezza pensione con bambini gratuiti fino a 6 anni in camera con i genitori, da 6 a 10 anni 50% sconto.

DALL’HOTEL PARADISO AREMOGNA IL TUO ACCONTO VALE DOPPIO! 

Ti è piaciuta la vacanza in Abruzzo? Hai apprezzato le comodità e i servizi del nostro Hotel? Se ami la Natura e ami viaggiare, c’è una promozione a cui non potrai rinunciare!

Dall’Hotel Paradiso Aremogna il tuo acconto vale doppio! L’acconto che hai lasciato per il soggiorno estivo vale anche in caso di prenotazione per le vacanze invernali!

Che aspetti? Contattaci subito!